Newsletter

Vive la France!

18/07/2018

La Marsigliese risuona in tutta Francia e oltre confine, con la meritata vittoria ai Mondiali di Russia

1998 – 2018. A distanza di vent’anni esatti la Francia vince per la seconda volta l’oro più bello del calcio. E questa Francia verrà ricordata con il volto di Kylian Mbappé il giovanissimo attaccante, un genio in campoe dal cuore d’oro. Kylian, dall’alto dei suoi 19 anni, come promesso ha effettivamente devoluto il bonus ricevuto per il Mondiale all’associazione Premiers de Cordee, che aiuta i bambini disabili e malati, dimostrando doti che hanno stupito dentro e fuori dal campo. Chapeau!

Ma tutta la squadra, il gruppo, proprio come accadde all’Italia del 2006, va il plauso in  assoluto più bello e sincero. Una squadra che non ha mai dimostrato cedimenti durante questo Mondiale, denso di emozioni e sorprese, dove squadre come la Croazia, e la stessa Svezia autrice della nostra eliminazione, ci hanno regalato uno spettacolo unico.

Una vittoria per i francesi non solo pronosticata, ma ampiamente meritata. Le vittorie in campo durante tutte le fasi del Mondiale, come nella finale di Domenica, ne sono state l’emblema e la conferma...

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39.030.2583977
> Contattaci

Top