Newsletter

Come si crea un vero cattivo?

14/05/2018

Marvel tira fuori dal cilindro Ultimus.

Lo ha scelto il direttore creativo di Marvel, Jason Bender. Ha ripreso un personaggio semi sconosciuto che ha fatto la sua apparizione in un fumetto di Thor del 1962 e che poi è tornato a farsi vedere in giro negli anni Novanta, Ultimus. Inizialmente si chiamava il Drago Demone e il martello di Thor lo aveva a malapena graffiato.

Il nuovo eroe ripescato da Bender salta da una dimensione all’altra, formando un esercito di Hulk, di Elektra e altri personaggi famosi mentre si fa strada verso il nostro pianeta.

Un comandante potentissimo e dotato di una tecnologia straordinaria, il nuovo Ultimus si è rifatto il look: non ha più la tutina viola e i capelli lunghi, anzi, ha un taglio a spazzola e un occhio cibernetico. Le cicatrici sul volto ricordano le avventure in cui è incorso girando per la galassia come fuorilegge. Insomma, avrai davanti un eroe in grado di sconfiggere tutta la tua squadra con un solo pugno o un’esplosione di energia! Ma qui c’è il colpo di scena: Marvel Strike Force ti dà la possibilità di aggiungere Ultimus alla tua squadra, in versione buona ovvero proveniente dal pianeta Terra: lo potrai schierare in prima fila per contrastare l’invasione e combattere al suo fianco!

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39.030.2583977
> Contattaci

Top